Seminato alla veneziana
La Fabbrica di mattoni De Filippi lancia una nuova linea di pavimenti in graniglia alla veneziana nel formato 60 x 60 x 2 cm.
La Fabbrica di Mattoni De Filippi ha rilevato dal 2014 gli asset produttivi di una nota azienda italiana attiva nella produzione di pavimenti alla veneziana aggiungendo così alla sua gamma di graniglie, il seminato alla veneziana in grande formato.
La nuova linea di pavimenti in graniglia a marchio De Filippi, recupera i disegni storici ed amplia la produzione con nuovi decori e motivi su lastre monolitiche 60 x 60 x 2 cm.
Le piastre in graniglia sono appositamente create per la posa in opera a giunto zero, così da sembrare un'unica grande lastra di marmo a disegno, senza soluzione di continuità.
Il Seminato alla veneziana 60 x 60 cm è realizzato mediante un esclusivo processo produttivo a stampo ed impiegando materiali pregiati ed inserti in vetro e marmo.
Il trattamento finale post-lucidatura con olio di lino satura le porosità del seminato e conferisce impermeabilità e resistenza alle macchie, oltre a dare una colorazione uniforme alla superficie.
La tecnologia produttiva del nuovo seminato alla veneziana De Filippi apre una serie infinita di possibilità di personalizzazione con rosoni, loghi, greche e cornici, grazie alla composizione di mosaici con tessere di marmo o smalto in formato 1x1 o 2x2 cm.